Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che avete 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto l'articolo per richiedere una restituzione.
Per poter essere restituito, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non usato, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.
Per avviare una restituzione, è possibile contattarci all'indirizzo info@buyking.it. Si prega di notare che i resi dovranno essere inviati all'indirizzo indicato. Abbiamo diversi indirizzi di restituzione per ogni regione e cercheremo il migliore in base alla vostra posizione. Vi forniremo i dettagli e le istruzioni per la restituzione via e-mail.
Se il reso viene accettato, vi invieremo le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
È sempre possibile contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo info@buyking.it
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Si consiglia vivamente di utilizzare un metodo tracciabile per spedire il reso.
Danni e problemi:
Vi preghiamo di ispezionare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se avete ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e porvi rimedio.
Eccezioni/Articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come i prodotti deperibili (come alimenti, fiori o piante), i prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e i prodotti per la cura della persona (come i prodotti di bellezza). Non accettiamo inoltre resi di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Contattateci se avete domande o dubbi su un articolo specifico.
Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.
Cambi
Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo che si possiede e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
In Unione Europea il Periodo di ripensamento di 14 giorniIn deroga a quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, avete il diritto di annullare o restituire il vostro ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza alcuna giustificazione. Come sopra, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non utilizzato, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessaria la ricevuta o la prova d'acquisto.
Rimborso
Una volta ricevuto e controllato il reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. È bene ricordare che può essere necessario un po' di tempo perché la banca o la società emittente della carta di credito elabori e pubblichi il rimborso. Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione della restituzione, contattateci all'indirizzo